Azienda

La White Ceramic S.r.l., sita a Fabrica di Roma, inizia la propria attività sul finire del 2014. Partendo dalla concezione di “ceramica bianca” dove il colore bianco è interpretato come creatività infinita della forma della ceramica. La filosofia aziendale ha le sue radici nel design artistico ed emozionale italiano.

 L’azienda si contraddistingue per la sua Alta Qualità, Flessibilità, Servizio al cliente.

Seguendo un’impostazione data da 45 anni di esperienza nel settore, l’azienda si è prefissata l’obiettivo di offrire articoli esclusivamente Made in Italy  prodotti in maniera tradizionale in cui ogni fase della produzione è seguita in modo attento e dove è l’uomo che fa la differenza.  

Oltre ai suoi impianti di produzione, l’azienda sviluppa internamente tutti I suoi stampi: colaggio in gesso tradizionale in cui gli operai lavorano fianco a fianco per sviluppare ogni prodotto.

White Ceramic è una realtà dinamica, produce un’ampia selezione di lavabi con le loro forme esclusive

I prodotti White Ceramic sono riconoscibili per loro Qualità. Operai specializzati ispezionano e perfezionano ogni pezzo a mano. Lavorando con velocità ma attenta precisione, questi abili operai rifiniscono lunghe file di stampi con spugne e strumenti di levigatura rimuovendo a mano ogni imperfezione e levigando le superfici.